Servizio Speciale per la didattica e gli studenti Segreterie studenti

Bando di concorso Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus

16-mar-2022

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per l’anno accademico 2021/2022 istituisce un concorso per l’assegnazione di contributi a favore degli studenti dell’Università degli Studi di Palermo che si trovano in condizione di svantaggio.

Il totale dello stanziamento, pari a 90.000 €, verrà assegnato agli studenti selezionati da una commissione giudicatrice nella forma di singoli contributi del valore compreso tra 1.500 € e 3.000 €.

Possono partecipare al concorso gli studenti che:

• versano nelle condizioni di svantaggio descritte nel bando;
  • sono regolarmente iscritti all’anno accademico 2021/2022;
  • sono in regola con il pagamento delle tasse universitarie;
  • sono in possesso di specifici requisiti di iscrizione, di reddito, di merito accademico e anagrafici.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta utilizzando il modulo allegato al bando, correttamente compilata e firmata, dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del 29 aprile 2022 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo pec@cert.unipa.it, indicando nell’oggetto “Contributi della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per studenti” e allegando la documentazione richiesta in formato pdf.

Per informazioni e/o chiarimenti, sarà possibile rivolgersi al Servizio Speciale per la Didattica e gli Studenti Segreterie Studenti presso l'edificio 3, viale delle Scienze - Responsabile Massimo Albeggiani, e-mail massimo.albeggiani@unipa.it.

Visualizza il bando di concorso (Pubblicazione Albo Ufficiale di Ateneo n.874 del 16/03/2022)

Visualizza commissione