Visita di Studio Azienda Pietranera

23-apr-2018

Nell’ambito delle attività didattiche previste nel Consiglio Interclasse ATAF viene organizzata nei giorni 7, 8 e 9 maggio una visita di studio presso l’Azienda Pietranera a cui potranno partecipare gli studenti del 1° anno del Corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Forestali ed Agro-Ambientali curr. Tutela e valorizzazione del territorio rurale, del 3° anno, del 2° anno e del 1° anno del Corso di laurea in Agroingegneria fino ad un massimo di 54 studenti. Sarà data priorità per la partecipazione in ordine agli studenti Magistrali, agli studenti del 3° anno, del 2° anno e del 1° anno di corso di laurea in Agroingegneria.

Tutti gli studenti interessati sono invitati ad iscriversi presso la segreteria didattica del Dipartimento SAAF entro venerdì 4 maggio ore 12.00.

Il programma è il seguente : 7 maggio partenza da Palermo (Dipartimento SAAF) alle ore 7.30 rientro il 9 maggio alle ore 19.00

Il programma didattico sarà curato dal prof. Alfonso Salvatore Frenda insieme ai proff.ri M. Crescimanno, C.P. Di Franco, S. Orlando e G. Provenzano.

La quota di partecipazione a carico degli studenti è di Euro

Per informazioni rivolgersi al prof. Frenda.

gen 23

Assoimpresa e Invitalia insieme per lo sviluppo economico della Sicilia

23/01/2020 - 24/01/2020

Camera di Commercio di Palermo-Enna, via Emerico Amari 11