TASSE/Rimborsi agli studenti iscritti ai corsi delle lauree scientifiche

22-apr-2010

Sono in pagamento i rimborsi delle tasse e dei contributi versati dagli studenti iscritti ai corsi di laurea in: Chimica, Fisica, Matematica, Matematica per l’Informatica e la Comunicazione Scientifica, Matematica Applicata all’Industria e alla Finanza, Statistica e Informatica per l’Analisi e la Gestione dei dati. Gli studenti che fruiranno del beneficio deliberato dal Sanato Accademico nella seduta dal 2 febbraio 2010 sono gli immatricolati nell’Anno Accademico 2007/2008 e che nell’A.A. 2008/2009 risultano iscritti al secondo anno.
“Gli interessati dovranno recarsi presso qualsiasi sede del Banco di Sicilia S.p.A. - afferma la  vice dirigente responsabile del servizio Modesta Semilia - presentando un documento valido di riconoscimento e il codice fiscale”.