Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Specializzarsi per lavorare nel settore dell’Ospitalità in Italia e all’estero è la formula del Master Universitario Internazionale in inglese in “Hospitality Management and Food and Beverage” organizzato con la Florida International University

12-feb-2015

Ascolta

 

 

Un percorso di alta formazione nel settore dell’ospitalità, del turismo e del management, l’opportunità di inserirsi subito nel mondo del lavoro grazie a “on the job training” retribuiti nelle principali aziende del settore e la possibilità di usufruire di borse di studio a copertura totale del costo, offerte dall’Inps (ex Inpdap in favore dei  figli e degli orfani dei dipendenti pubblici e dei pensionati della Pubblica Amministrazione) e da Manageritalia.

 

Visualizza il  Bando del Master Hospitality Management.

 

Il Master propone una formula particolarmente innovativa: cfr la Brochure del Master

Organizzato dall’Università degli studi di Palermo, dalla Florida International University e dall'Alta Scuola ARCES Turismo,  saranno formati alcuni tra i migliori manager del settore turistico da inserire nel mercato locale e internazionale.

Nella sezione del sito ARCES dedicata al master, viene presentato il percorso formativo, (le lezioni saranno in lingua inglese), che prevede 700 ore dedicate all’on the job training (da giugno ad ottobre), 400 ore per il Project work, 360 ore di didattica con docenti e professionisti provenienti dagli Stati Uniti e dall’Europa (aprile/maggio e novembre/dicembre), 10 ore di coaching individuale e 30 ore di seminari specialistici.

Saranno le stesse Aziende Partner del progetto, scelte tra le principali realtà imprenditoriali sul mercato, a selezionare i partecipanti al Master internazionale, attraverso colloqui motivazionali. Il corpo docenti del master prevede professionisti del settore turistico di caratura internazionale.

Il Master ha un costo di 3.800 euro, sono disponibili borse di studio a copertura totale dei costi.

9 Borse sono destinate da INPS ai partecipanti al Master, che abbiano meno di 40 anni, siano disoccupati o inoccupati al momento della presentazione della domanda e siano figli o orfani di dipendenti iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (c.d. “Fondo Credito”) o di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

 

1 Borsa è offerta da Manageritalia.

Per quanto riguarda le iscrizioni al Master, è possibile partecipare a pre-colloqui motivazionali compilando la scheda on line.

 

Visita www.arces.it/hfb

Scadenza Candidature 4 marzo 2015

 

Visita

canale ARCES youtube

Il Canale Youtube del Master Hospitality Management

 

Fan Page Maste Hospitality

La Fan Page Facebook del Master Hospitality Management

 

 


 

 

 

INFO

Alta Scuola ARCES / Turismo

Vicolo Niscemi, 5 – 90133 Palermo Tel. +39 091 346629

Clelia Giordano - c.giordano@arces.it

Coordinatore Master Prof. Ruggieri: master.hfb@unipa.it