Seminari sul tema "Risk in Banking"

24-nov-2015

Si invitano gli studenti del Corso di Risk Management e del Dottorato di Ricerca in Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche a partecipare al ciclo di Seminari sul tema “Risk in Banking: Financial Crisis, Liquidity Risk and the Transmission of Monetary Policy “, organizzato in collaborazione con il Prof. Roberto Moro Visconti, Professore di Finanza Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

I Seminari avranno luogo Martedi 1 Dicembre 2015 ore 17-19 (Aula Seminari A, Edificio n. 19) e Mercoledi 2 Dicembre 2015 ore 10-12 (Aula 5, Edificio n. 13), Dipartimento SEAS, Viale delle Scienze, Palermo.

Per una proficua partecipazione ai Seminari gli studenti sono invitati a procurarsi, nei giorni antecedenti gli incontri, il materiale disponibile online alla seguente pagina web

Prof. Enzo Scannella