STUDENTI/Servizio civile, Giornata di socializzazione all’Orto botanico

25-giu-2010

Al fine di favorire le aggregazioni giovanili, nel segno della inclusione sociale, la creatività, la crescita culturale, ma anche per promuovere la formazione al lavoro, alla cittadinanza attiva, alla solidarietà, venerdì, 25 giugno alle ore 9.30, avrà luogo la prima giornata di socializzazione. Grazie alla disponibilità di Francesco Maria Raimondo, direttore dell’Orto Botanico di Palermo e all’interessamento dell’OLP, Natale Surano, tutti i volontari, partecipanti agli otto progetti gestiti in proprio dall'Università di Palermo, sono chiamati, a partecipare alla visita dell’Orto Botanico di Palermo.
I funzionari che prestano il servizio civile nazionale nel progetto “Scienza e sociale nell’Orto Botanico” faranno da guida in questo interessantissimo museo all’aperto che può essere considerato come una delle più importanti istituzioni accademiche italiane.