STUDENTI/Master Didattica dell'italiano lingua seconda e straniera

17-dic-2010

Dopo la firma del Rettore Roberto Lagalla delle convenzioni con le Università di Hanoi (Vietnam), Università di Entre Rios (Argentina), Università di San Pietroburgo (Russia), Università Amicizia tra i popoli di Mosca (Russia), Università di Banja Luka (Bosnia-Erzegovina) e con il Liceo Gorna Banja di Sofia (Bulgaria), al via i tirocini all’estero per gli studenti del Master in Didattica dell’italiano come lingua seconda e straniera, diretto da Mari D'Agostino. Gli studenti del Master in Didattica dell’italiano come lingua seconda e straniera, si recheranno presso queste università nei prossimi mesi. La prima partenza di tre delle iscritte al Master per Hanoi, dove resteranno per due mesi ospiti del Dipartimento di Linguistica italiana diretto dalla Prof.ssa Dang Thi Phuong Thao, è prevista per il prossimo 9 gennaio 2011. Le altre partenze sono programmate nelle settimane successive.
Il bando della seconda edizione scade il 20 dicembre 2010.

Bando: http://portale.unipa.it/export/sites/www/master/home/attachments/Didattica_dellxItaliano_come_Lingua_Non_Materna_xM165x.pdf