STUDENTI/Esami CILS, Certificazione Italiano Lingua Straniera

6-apr-2010

La prossima sessione di esami CILS, Certificazione Italiano Lingua straniera, si terrĂ  a Palermo presso la Scuola di Lingua italiana per Stranieri dell'UniversitĂ  il prossimo 10 giugno 2010. Il termine per completare l'iscrizione scade il 29 aprile. L'iscrizione va effettuata direttamente presso la sede della Scuola, ex-convento di Sant’Antonino a piazza Sant’Antonino 1 (angolo Corso Tukory, via Oreto, via Maqueda). La Scuola dell'Ateneo palermitano è infatti sede d'esame ufficiale convenzionata con il Centro CILS dell'UniversitĂ  per Stranieri di Siena. La certificazione CILS è titolo ufficiale di competenza in "Italiano come Lingua Straniera" riconosciuto dal Ministero degli Affari Esteri della Repubblica Italiana.
Per informazioni relative alle procedure di iscrizione e per una consulenza specifica sulla scelta del livello contattare Tindara Ignazzitto, Certificazione CILS, Scuola di Lingua Italiana per Stranieri, UniversitĂ  di Palermo - tel. 091/23869601 - E-mail scuolaitalianostranieri@unipa.it www.itastra.unipa.it/certificazioni.htm