STUDENTI/Borsa di studio per studenti Unipa Master “Green management”

8-set-2011

Johnny Stecchino aveva ragione… il problema di Palermo è il traffico, ma non il solo. Pensa ad un problema rilevante che minaccia la "tua Palermo", analizzalo, e prova a pensare un modo "green" per risolverlo. Elabora una breve presentazione in power point (minimo 10 – massimo 20 diapositive) e mostraci la tua idea. Il miglior progetto verrà premiato con una borsa di studio a copertura totale delle spese di iscrizione al Green Management Programme di ISTUD.
Lo scopo del Green Management Programme è quello di fornirti conoscenze e strumenti operativi per trasformare i vincoli legislativi in tema di clima, energia e ambiente in opportunità, per contribuire al processo di innovazione in azienda per operare in maniera sostenibile a 360°.
Il Green Management Programme, giunto alla sua seconda edizione, si articola in otto settimane di aula (con frequenza a tempo pieno), una settimana di approfondimenti e project work e da tre a sei mesi di stage in azienda.
Il concorso è aperto a laureati e laureandi di tutte le facoltà dell’Università degli Studi di Palermo interessati a capire come utilizzare le leve manageriali puntando alla sostenibilità, per diventare promotori di cambiamento e di innovazione, di età inferiore a 30 anni e con buona conoscenza della lingua inglese. Per vivere bene in futuro è necessario agire sul presente, partecipa anche tu.
Gli elaborati dovranno pervenire, unitamente alla documentazione richiesta per la selezione, entro e non oltre le ore 24 del giorno 12 ottobre all’indirizzo E-mail area_giovani@istud.it
Info: www.istud.it/greenmng - E-mail area_giovani@istud.it tel. 0323/933 801.