Rettori delle Università siciliane a confronto sul tema “I nuovi luoghi della crescita e il ruolo delle Università meridionali”

15-nov-2016

Nell’ambito della IX edizione delle Giornate dell’Economia del Mezzogiorno, i Rettori delle università siciliane si confronteranno sul tema “I nuovi luoghi della crescita e il ruolo delle Università meridionali”.

All’incontro, in programma per lunedì 21 novembre alle ore 8,30 presso il Complesso Monumentale dello Steri e presieduto dal Rettore dell’Università di Palermo Fabrizio Micari, prenderanno parte anche il Prof. Patrizio Bianchi, già Rettore dell’Università di Ferrara e Assessore all’Università e Ricerca della Regione Emilia Romagna, e il Prof. Adriano Giannola, Presidente SVIMEZ.

Visualizza il programma della giornata