Pubblicazione valutazione titoli ed esiti prova scritta del concorso per l'ammissione alla scuola di specializzazione in Scienza dell'Alimentazione

15-dic-2020

Si pubblica la tabella riepilogativa della valutazione titoli e degli esiti della prova scritta del concorso per titoli ed esami per l'ammissione alla scuola di specializzazione in Scienza dell'Alimentazione:

TABELLA RIEPILOGATIVA valutazione titoli ed esiti prova scritta

(La presente tabella sostituisce quella precedentemente pubblicata in data 14 dicembre u.s., la quale riportava un punteggio della prova scritta derivante da modalità di attribuzione non comunicate ai candidati prima dell’esecuzione della prova. Nella nuova tabella si è indicato ed è stato preso in esclusiva considerazione il punteggio delle prova scritta in base alle sole risposte corrette. Tuttavia, ciò non ha prodotto effetti ai fini dell'ammissione alla fase successiva.)