10-set-2020

Si informano gli studenti che relativamente alle modalità operative per le verifiche dei requisiti per l’immatricolazione alle lauree magistrali - è stato emanato il Decreto Rettorale rep. n. 2522 prot. n. 69523 del 7.09.2020, in cui viene indicata la modalità a distanza su Piattaforma Teams.

Esclusivamente per la verifica del requisito di conoscenza della lingua inglese, la somministrazione del test sarà curata centralmente dall’Ateneo, tramite piattaforma informatica in unica data per ciascun intervallo.

Per il primo turno la data scelta è il 18 settembre p.v. e la convocazione con le relative modalità operative sarà curata dal Servizio speciale per la didattica e gli studenti.