Pratica di immatricolazione: i miei dati non coincidono con quelli riportati in graduatoria.

8-set-2016

Nella compilazione online della domanda di immatricolazione ad un Corso di studio a numero programmato, al passo 3 di 9 il sistema potrebbe mostrare il seguente messaggio: "Le segnaliamo che i dati riportati nella graduatoria non coincidono esattamente con i dati da lei introdotti".

Questo può avvenire per tre motivi:

1. la graduatoria non è stata ancora comunicata al Portale Studenti;
  2. lo studente non risulta tra i vincitori/idonei;
  3. l'utente ha perso il diritto all'immatricolazione perché non ha provveduto al pagamento delle tasse di iscrizione entro i termini previsti dal bando di concorso.

Si tratta solo di un avviso. Se sei certo del risultato della graduatoria puoi ignorare l'alert, completare la domanda di immatricolazione e procedere con il pagamento.