Parola ai giovani: ad UniPa l'incontro con il cantautore Giovanni Caccamo

24-mag-2022

A latere delle manifestazioni organizzate dalla Fondazione Falcone in occasione del XXX anniversario della strage di Capaci, martedì 24 maggio, alle 10.00, nell’Aula Capitò del Dipartimento di Ingegneria - Ed. 7 del Campus universitario di viale delle Scienze si terrà l’incontro con il cantautore Giovanni Caccamo nell’ambito del progetto “Parola ai giovani”.

L’iniziativa è parte del calendario di eventi ospitati in dieci Atenei italiani per dare voce agli studenti, condividere riflessioni e stimolare un dibattito sull’importanza della parola e sulle idee di cambiamento, ponendo le basi per la redazione di un Manifesto che sarà consegnato al Presidente della Repubblica.

Tutti i giovani under 35 possono partecipare alla raccolta delle idee di cambiamento compilando il form sul sito dedicato

Visualizza la locandina