Orientamento a cura dei docenti tutor

30-ott-2020

Attività di orientamento a cura dei docent del corso di studi

L’attività di tutoraggio ha l’obiettivo di fornire a ciascuno studente un riferimento specifico tra i professori di ruolo ed i ricercatori che tengono insegnamenti nel Corso di Laurea in Scienze dell’Amministrazione, dell’organizzazione e consulenza del lavoro, cui rivolgersi per avere consigli ed assistenza per la soluzione degli eventuali problemi che dovessero presentarsi durante la carriera universitaria.
Obiettivo del docente tutor è orientare e assistere gli studenti nel corso degli studi, renderli attivamente partecipi del processo formativo, aiutarli a rimuovere eventuali ostacoli ad una proficua frequenza dei corsi e assisterli nelle loro scelte formative. Gli studenti iscritti al corso di studio in Scienze dell’amministrazione sono ripartiti in modo proporzionale tra i seguenti docenti tutor:

Prof.ssa Paola Maggio (paola.maggio@unipa.it): studenti dalla lettera A alla lettera G.

Prof. Antonino Blando (antonino.blando@unipa.it): studenti dalla lettera H alla lettera P.

Prof.ssa Maria Concetta Parlato (mariaconcetta.parlato@unipa.it): studenti dalla lettera Q alla Z.