MOBILITA'/Avviso per per la copertura di posti di dirigente di II fascia

28-giu-2010

Il direttore amministrativo dell'Università degli Studi di Palermo, Antonio Valenti, ha firmato un avviso con cui indice una procedura di mobilità volontaria compartimentale per la copertura di n. 2 posti vacanti di Dirigente di seconda fascia a tempo indeterminato. I due posti disponibili riguardano, rispettivamente, l’Area delle Risorse Umane e l’Area dei Servizi a rete. Tra i requisiti richiesti, essere dirigenti di seconda fascia a tempo indeterminato di università pubbliche ed essere in possesso di una documentata esperienza dirigenziale di almeno 5 anni.
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice, secondo il modello previsto e debitamente sottoscritta, deve essere indirizzata al Direttore Amministrativo dell’Università degli Studi di Palermo e presentata, entro il termine perentorio di giorni 15 decorrente dalla data di pubblicazione dell’avviso all’albo ufficiale dell’Università degli Studi di Palermo e sul sito Web e cioè entro l’8 luglio 2010, all’ufficio protocollo dell’Università sito in Piazza Marina n. 61, 90133 Palermo o spedita allo stesso indirizzo, esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento.