Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Lauree in Ing. Elettronica 16/03/2020 - Guida per la gestione della seduta di laurea a distanza

10-mar-2020

Ascolta

Si informano i laureandi che, facendo seguito al Decreto del Rettore prot. 21823 del 06/03/2020 avente per oggetto “Procedura straordinaria per il conseguimento del titolo finale in modalità telematica con strumenti di videocomunicazione conseguente all'emergenza sanitaria COVID/19” e alle indicazioni operative recentemente fornite, abbiamo provveduto a creare in ambiente Microsoft Teams un team denominato "Seduta esami di Laurea in Ingegneria Elettronica del 16 marzo 2020" a cui siete già stati aggiunti. Se non avete ancora installato Microsoft Teams, trovate qui la guida all'installazione e all'utilizzo. Qualora qualcuno di voi non si trovasse all'interno del suddetto team, è pregato di comunicarlo immediatamente al  Prof. Stivala (salvatore.stivala@unipa.it). Avrete inoltre la possibilità di precaricare le vostre presentazioni (esclusivamente in formato .ppt o .pptx) nella stanza virtuale.

Il giorno della laurea, 16/03/2020, alle ore 15:00 dovrete seguire le seguenti indicazioni:

1) Gli studenti entrano nella suddetta stanza virtuale appositamente creata per la sessione di Laurea;

2) Eventuali amici e parenti entrano nella stanza virtuale mediante il seguente link:  https://teams.microsoft.com/l/team/19%3ac5f92fd14b9e43999037246ae16ce965%40thread.tacv2/conversations?groupId=13bcdf75-3adf-4792-8903-cc3d2427e10c&tenantId=bf17c3fc-3ccd-4f1e-8546-88fa851bad99

3) Si procede al riconoscimento dei laureandi che vengono invitati a mostrare un documento in corso di validità accanto al proprio viso;

4) Il laureando legge la dichiarazione di accettazione di svolgimento della seduta di laurea (all.1);

5) Si procede alla discussione;

6) A valle della proclamazione, ciascun laureando legge la dichiarazione di partecipazione (all.2) alla seduta di laurea e la trasmette, debitamente sottoscritta, in allegato, unitamente alla dichiarazione (all.1) e ad un documento di identità, in corso di validità, tramite mail istituzionale (o PEC) all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore del Corso di studi (alessandro.busacca@unipa.it) e del Prof. Stivala (salvatore.stivala@unipa.it);

Consultate, infine, la Guida operativa per la partecipazione alla seduta di laurea a distanza.