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Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e in Ingegneria delle Telecomunicazioni - sessione straordinaria A.A. 2018/19

12-mar-2020

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Si informano i laureandi magistrali in Ingegneria Elettronica che, facendo seguito al  Decreto del Rettore prot. 21823 del 06/03/2020 avente per oggetto “Procedura straordinaria per il conseguimento del titolo finale in modalità telematica con strumenti di videocomunicazione conseguente all'emergenza sanitaria COVID/19” e alle indicazioni operative recentemente fornite, abbiamo provveduto a creare in ambiente Microsoft Teams un team denominato "Seduta esami di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e in Ingegneria delle Telecomunicazioni del 18 marzo 2020" a cui i laureandi magistrale sono già stati aggiunti. Se non avete ancora installato Microsoft Teams, è possibile trovare in allegato la guida all'installazione e all'utilizzo. Qualora qualche laureando non si trovasse all'interno del suddetto team, è pregato di comunicarmelo immediatamente. I laureandi avranno inoltre la possibilità di precaricare le vostre presentazioni (esclusivamente in formato .ppt o .pptx) nella stanza virtuale.

Il giorno della laurea, 18/03/2020, alle ore 15:00, i laureandi dovranno seguire le seguenti indicazioni:

1) Gli studenti entrano nella suddetta stanza virtuale appositamente creata per la sessione di Laurea;

2) Eventuali amici e parenti entrano nella stanza virtuale mediante il seguente link:  https://teams.microsoft.com/l/team/19%3a9939d5c5821a4fef986c03effb06fd60%40thread.tacv2/conversations?groupId=420680ee-55b0-4ff2-8b0d-666e864a7e99&tenantId=bf17c3fc-3ccd-4f1e-8546-88fa851bad99

3) Si procede al riconoscimento dei laureandi che vengono invitati a mostrare un documento in corso di validità accanto al proprio viso;

4) Il laureando legge la dichiarazione di accettazione di svolgimento della seduta di laurea (all.1), allegata alla presente mail;

5) Si procede alla discussione;

6) A valle della proclamazione, ciascun laureando legge la dichiarazione di partecipazione (all.2) alla seduta di laurea e la trasmette, debitamente sottoscritta, in allegato, unitamente alla dichiarazione (all.1) e ad un documento di identità, in corso di validità, tramite mail istituzionale (o PEC) all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore del Corso di Studi (alessandro.busacca@unipa.it) e del Prof. Stivala (salvatore.stivala@unipa.it).

Si invitano i laureandi, infine, per maggiori informazioni, a consultare la "Guida per la partecipazione alla seduta di Laurea a distanza con Microsoft Teams" .