Laboratorio Metodologie e tecniche dei linguaggi espressivo-corporei

23-set-2016

Si informano gli studenti interessati che il 27 settembre, dalle 14 alle 18 si terrà il primo incontro di Laboratorio di "metodologie e tecniche dei linguaggi espressivo-corporei" presso il Teatro Gregotti (situato dopo l'ed.16).

Data la specificità del laboratorio, verranno accettati i primi 20 partecipanti in ordine di iscrizione.
Chi fosse interessato a partecipare dovrà quindi mandarmi una e-mail all'indirizzo elena.mignosi@unipa.it,
specificando nell'oggetto "Iscrizione al laboratorio" e specificando nome, cognome e corso di laurea entro il 25 settembre in modo che possa definire un elenco.

Verrà data la priorità agli studenti del Corso di Laurea in "Formazione continua"

Si ricorda che sono necessari abiti comodi e un paio di calzettoni per potere  svolgere l'attività senza scarpe.
La docente, Elena Mignosi

Elena Mignosi
Professore Associato di Pedagogia generale e sociale
Dipartimento di Scienze psicologiche, pedagogiche e della formazione