31-ott-2018

Il Polo territoriale universitario di Agrigento organizza un convegno nazionale per il suo Corso di studio in Giurisprudenza dal titolo “La Mediazione Familiare quale garanzia di effettività del diritto del minore alla bigenitorialità”.

L’evento, in programma mercoledì 31 ottobre dalle 9.00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza (via F. Quartararo 6, Agrigento) sarà aperto dai saluti istituzionali del Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari. Seguirà un tavola rotonda dal titolo "Focus sul disegno di legge n. 735 - Senato della Repubblica - in materia di "affifdo condiviso, mantenimento e garanzia di bigenitorialità".

Visualizza la locandina