LAUREATI/Borse di studio nel ricordo di Ferruccio Barbera

19-ott-2011

Il Gruppo dei Palermitani intende sostanziare con una iniziativa “attiva” i valori e il sentimento di comunanza e legame che li unisce alla città di Palermo attraverso il conferimento di due borse di studio a copertura dei costi di iscrizione ai Master ISTUD in Marketing Management and Innovation e/o al Master in Risorse Umane e Organizzazione, più un contributo del valore di 6.000 euro a copertura delle spese di vitto e alloggio durante il periodo dei Master, a due giovani laureati di Palermo. Le Borse sono intitolate a Ferruccio Barbera, stimato e riconosciuto palermitano, il cui esempio di vita, di passione e dedizione professionale potranno rappresentare un ideale punto di riferimento per i giovani laureati selezionati.
Possono presentare domanda per la Borsa di studio bandita dalla Fondazione ISTUD laureati dell’Università degli studi di Palermo di tutte le facoltà, con una laurea di primo, di secondo livello o di vecchio ordinamento, conseguita con una votazione non inferiore a 105/110 o a 95/100 per i soli laureati in Ingegneria, nati a Palermo o Provincia.
La presentazione e selezione verrà effettuata il 14 ottobre 2011, nella sala delle Armi dello Steri, sede dell’Università degli Studi di Palermo alle 10. Le candidature dovranno pervenire entro il 12 ottobre 2011 alla segreteria del Master al seguente indirizzo: Fondazione ISTUD, Corso Umberto I, 71 28838 Stresa (VB) Tel. 0323/933.801 – Fax 0323/933.805.
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.istud.it