Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

"International Conference on Boundary Element and Meshless Techiques - BETEQ 2019"

22-lug-2019

Ascolta

L’Università degli Studi di Palermo ospita la "International Conference on Boundary Element and Meshless Techiques - BETEQ 2019", il simposio internazionale che si propone di promuovere e sostenere gli scambi scientifici e le collaborazioni fra studiosi esperti in tecniche numeriche per la soluzione di problemi scientifici ed ingegneristici. 

Il convegno si tiene da lunedì 22 a mercoledì 24 luglio, dalle 8.00 alle 18.00, nella Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61), sede del Rettorato dell’Università di Palermo. 

Il simposio, giunto alla XX edizione, organizzata dal prof. Ferri Aliabadi dell’Imperial College London, chairman della serie di conferenze, in collaborazione con i proff. Ivano Benedetti e Alberto Milazzo del Dipartimento di Ingegneria di UniPa, si propone di stimolare la ricerca sul Metodo degli elementi al contorno e delle equazioni integrali al contorno per la risoluzione di problemi complessi emergenti in diversi settori scientifici e tecnologici e intende promuovere l’identificazione di nuove aree di applicazione e lo sviluppo di metodi matematici e procedure computazionali innovative. 

Visualizza la locandina