Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Il prossimo 17 novembre scadranno i termini per la presentazione della domanda di partecipazione al Contamination Lab (CLab UniPa) - 1^ edizione

16-nov-2017

Ascolta

Il prossimo 17 novembre alle ore 13,30 scadrà il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Contamination Lab (CLab UniPa) 1^ edizione.

Grazie ad un finanziamento del MIUR sarà possibile avviare una struttura preposta a formare future leve di imprenditori immaginando come target studenti dei corsi di laurea (in corso o che hanno concluso il percorso di studi da non oltre 12 mesi), master e dottorati, senza preclusione alcuna di indirizzo accademico, anzi con l’indicazione precipua di integrare nei gruppi di lavoro che si formeranno ragazzi di diversa estrazione, considerando l’interdisciplinarietà un valore aggiunto.

L’iniziativa è indirizzata a studenti che hanno idee imprenditoriali o semplicemente l’interesse ad intraprendere una carriera da imprenditori.

A seguire il link alla pagina Unipa dove trovare il bando e il modulo della domanda di partecipazione da inoltrare a contaminationlab@unipa.it;

Si ricorda, inoltre, la possibilità data dal Senato giusta delega al pro-rettore vicario che ha decretato in tal senso, di riconoscimento di crediti formativi a valere sulle attività di cui alla lettera d) art. 10 comma 5 del DM 270; ricordo ancora che la partecipazione degli studenti è gratuita e sarà prevalentemente articolata in lezioni interattive, testimonianze, laboratori e visite aziendali.

http://www.unipa.it/strutture/clab/