I coordinatori del progetto di mobilità con l'Università SISU di Chongqing incontrano gli studenti UniPa candidati alla residenza di studio

13-nov-2012

Lunedì 19 novembre, alle ore 18.00, presso la Scuola di lingua italiana per Stranieri, si terrà un incontro di conoscenza tra i Proff. Mario Giacomarra e Mari D'Agostino, coordinatori per l’Università di Palermo del Progetto di mobilità internazionale con la Sichuan International Studie University (SISU) di Chongqing, e gli studenti dell’Università di Palermo candidati a partecipare alla residenza di studio di sei mesi presso l’Università SISU, il cui inizio è fissato per il prossimo mese di febbraio.

All’incontro parteciperanno anche i sette studenti Unipa che lo scorso semestre hanno studiato Lingua cinese presso l’Università SISU e i dieci studenti cinesi dell’Università SISU che stanno studiando lingua e cultura italiana presso la Scuola di Lingua italiana per Stranieri e frequentando i corsi dell’Università di Palermo.