Evento formativo: Seminario "La valutazione della ricerca nel contesto digitale" Lunedì 5 dicembre, ore 15.00, edificio 7 - viale delle Scienze, aula Capitò.

25-nov-2016

Relatori: dr.ssa Maria Stella Castiglia e dott. Vittorio Tranchina – Settore biblioteca digitale
Il seminario è occasione per presentare il Dipartimento di Computer Science della Università di Santa Barbara in California e dare informazioni sulle opportunità di mobilità offerte da dall’Università di Palermo.
Il seminario, organizzato dal Gruppo di lavoro “Carta Europea dei Ricercatori”, intende fornire, agli studenti dei corsi di dottorato ed agli assegnisti di ricerca, informazioni operative sugli indici bibliometrici e sulla biblioteca digitale dell’Università di Palermo.
Il seminario rientra nel Ciclo di eventi Formazione per la Ricerca, nell'ambito del Progetto della Commissione Europea: HRS4R Human Resouce Strategy for researchers, promosso dall’Università di Palermo, in collaborazione con il Gruppo di lavoro sulla Carta europea dei Ricercatori.
Ci scusiamo per il disagio provocato dalla cancellazione dell’evento "Indici bibliometrici: come valutare la propria attività scientifica”.

L’ingresso è libero.