Esami finali del Corso di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico

SESSIONE STRAORDINARIA (Marzo-Aprile) 2018-2019

seduta 09 Aprile 2020 ore 9,00

PROCEDURA PER LA SEDUTA DI LAUREA  A DISTANZA

Si informano i laureandi che, facendo seguito al Decreto del Rettore prot. 21823 del 06/03/2020 avente per oggetto “Procedura straordinaria per il conseguimento del titolo finale in modalità telematica con strumenti di videocomunicazione conseguente all'emergenza sanitaria COVID/19” e alle indicazioni operative recentemente fornite, abbiamo provveduto a creare in ambiente Microsoft Teams un team denominato "Seduta esami di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico del 09 aprile 2020" a cui siete già stati aggiunti.

Se non avete ancora installato Microsoft Teams, trovate qui la guida all'installazione e all'utilizzo.

Qualora qualcuno di voi non si trovasse all'interno del suddetto team, è pregato di comunicarlo immediatamente alla Prof. Donatella Ferraro (donatella.ferraro@unipa.it).

Avrete inoltre la possibilità di precaricare le vostre presentazioni (esclusivamente in formato .ppt o .pptx) nella stanza virtuale.

Il giorno della laurea dovrete seguire le seguenti indicazioni:

1) Gli studenti entrano nella suddetta stanza virtuale appositamente creata per la sessione di Laurea;

2) Eventuali amici e parenti entrano nella stanza virtuale mediante il link (di seguito riportato);

3) Il Presidente della Commissione spiega le modalità di svolgimento della seduta a distanza secondo quanto previsto dal D.R. Rep. N. 773/2020-Prot. 21823 del 06/03/2020, dando lettura dei relativi allegati;

4) Si procede al riconoscimento dei laureandi che vengono invitati a mostrare un documento in corso di validità accanto al proprio viso;

5) Il laureando legge la dichiarazione di accettazione di svolgimento della seduta di laurea (Allegato 1);

6) Si procede al colloquio di abilitazione e alla discussione dell’elaborato breve;

7) A valle della proclamazione, ciascun laureando legge la dichiarazione di partecipazione (Allegato 2) alla seduta di laurea e la trasmette, debitamente sottoscritta, in allegato, unitamente alla dichiarazione (Allegato 1) e ad un documento di identità, in corso di validità, tramite mail istituzionale all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore del Corso di studi (donatella.ferraro@unipa.it),Presidente della Commissione.

Consultate, infine, la Guida operativa per la partecipazione alla seduta di laurea a distanza -Studenti(->)

LINK di collegamento alle sedute di lauree