Elezioni delle rappresentanze degli studenti nel Consiglio degli Studenti e nei Consigli delle Scuole

28-gen-2016

Indette le elezioni delle rappresentanze degli Studenti in seno al Consiglio degli Studenti e al Consigli delle Scuole.
Le votazioni avranno luogo: martedì 15 marzo dalle ore 9 alle ore 16 e mercoledì 16 marzo 2016 dalle ore 9 alle ore 13. I seggi elettorali saranno ubicati presso le Scuole ed i Poli universitari.
Il numero dei rappresentanti da eleggere, pari al 20 per cento dei componenti del Consiglio della Scuola, è così determinato:
• Consiglio degli Studenti 2 studenti per Scuola (totale 10)
• Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali - 4 studenti
• Scuola Politecnica - 8 studenti
• Scuola di Medicina e Chirurgia - 5 studenti
• Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale - 5 studenti
• Scuola delle Scienze di Base e Applicate -6 studenti
Gli studenti eletti nel Consiglio degli Studenti saranno componenti di diritto del Consiglio della relativa Scuola.
Sono ammessi al voto tutti gli studenti che risultino in regola con l’iscrizione all’A.A. 2015/2016 alla data del 2 marzo 2016 ad un Corso di Laurea, Laurea Magistrale o Magistrale a Ciclo Unico, nonché gli iscritti, alla predetta data, alle Scuole di Specializzazione afferenti alle Scuole.
Le liste dei canditati devono essere depositate, presso l'Ufficio Protocollo dell'Università, Piazza Marina 61, ovvero trasmesse tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica: pec@cert.unipa.it, entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 2 marzo 2016.
Le candidature per il Consiglio degli Studenti, andranno presentate personalmente nel corso della riunione del Corpo elettorale che avrà luogo mercoledì 2 marzo 2016 dalle ore 10 alle ore 12 presso lo Steri – Piazza Marina 61 ovvero per iscritto al Rettore (anche tramite PEC), allegando a pena di ammissibilità della stessa, copia di un documento di riconoscimento valido, entro le ore 12 di martedì 1 marzo 2016.
La Commissione Elettorale è composta da: prof. Rosa Di Lorenzo – Presidente, dr. Fabrizio D’Avenia, dr. Lalage Mormile, sig. Elena Lentini, sig. Maria Rosaria Valenti, dr. Angelo Neri, segretario.
Info: http://www.unipa.it/amministrazione/area6/set43/Elezioni/