Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Donato al pronto soccorso del Policlinico UniPa un dispositivo medico per eseguire i tamponi per la diagnosi del Coronavirus

6-mag-2020

Donato al pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “P. Giaccone” dell’Università degli Studi di Palermo il dispositivo medico DOMTRIAGEBOX, un box per eseguire i tamponi naso-faringei atti a determinare l’eventuale presenza di carica virale negli individui sospetti di contagio da Covid-19. 

Il dispositivo medico è dotato di tutte le condizioni di efficienza e sicurezza per la diagnosi da infezione da Coronavirus, favorendo lo svolgimento delle essenziali attività assistenziali e sanitarie del pronto soccorso del Policlinico “Paolo Giaccone” per far fonte all’emergenza sanitaria. 

DOMTRIAGEBOX è una donazione a favore dell’Ateneo di Palermo della Tecnodom S.p.A., azienda di Vigoderzare in provincia di Padova operante nel settore della refrigerazione commerciale-professionale, e rappresenta uno strumento di elevata utilità per tutta la collettività.