Delegazione UniPa in Francia per il 300° anniversario della fondazione dell’Université de Bourgogne

L’Università degli Studi di Palermo ha partecipato alle celebrazioni per il 300° anniversario della fondazione della Université de Bourgogne (Dijon), con una delegazione composta dal Rettore, prof. Massimo Midiri, dal Prorettore alla Didattica e alla Internazionalizzazione, prof. Fabio Mazzola, dalla Delegata per le attività di sviluppo e cooperazione internazionale con i paesi europei, prof.ssa Maria Giovanna Parisi, e dalla Responsabile del SSP International Relations Office - Relazioni Internazionali, dott.ssa Valeria Floriano.

All’incontro - organizzato nell’ambito dell’Alleanza FORTHEM, di cui UniPa è partner insieme ad altri otto Atenei con sedi in Europa - hanno preso parte i Rettori delle Università dell’Alleanza.