Corso di preparazione all'Esame di Stato di abilitazione alla professione di biologo

28-ago-2017

E’ attivata presso l'Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con i Docenti della Scuola delle Scienze di Base e Applicate, la seconda edizione del Corso gratuito di avvio alla professione e preparazione agli Esami di Stato per l’ abilitazione alla professione di Biologo.
Il Corso si rivolgerà ai neolaureati delle classi di Laurea Magistrali che permettono l'iscrizione all'albo dei Biologi.

Il Corso si svolgerà presso un’aula del Dipartimento STEBICEF Ed. 16, con cadenza settimanale, a partire dalla fine del mese di Settembre.

Il Corso verte sulle tematiche principali della professione e sulle prove degli Esami di Stato. Come l'anno scorso, i relatori saranno Docenti e Ricercatori di codesta Università.

Per iscriversi è necessario inviare una mail di interesse a: giovanibiologi@gmail.com