Corso Programmazione CUDA 16/17/Giugno

23-apr-2015

Nei giorni 16 (aula 7 del Dipartimento di Matematica e Informatica) e 17 (aula 4) i corsi di laurea triennale (LT) e magistrale (LM) in informatica organizzeranno corsi su programmazione CUDA, secondo il calendario allegato.

Gli studenti interessati, devono inoltrare entro il 30 maggio 2015 la richiesta (come da modulo in pedice alla pagina) via email al segretario del corso di laurea, Sig. Bongiovi' (giuseppe.bongiovi@unipa.it).

Come deliberato dal CdL, verranno presi in considerazione in ordine di prenotazione solo gli studenti in informatica LM, gli studenti LT in corso del terzo anno, fuoricorso LT e LM. Qualora fosse necessario limitare il numero di partecipanti, si stabiliscono inoltre le liste di priorità': studenti LM e LT in corso del terzo anno; tutti gli altri ammissibili. La partecipazione all'evento da' luogo a 1.0 crediti formativi.

MODULO RICHIESTA

Le seguenti informazioni devono essere inviate via email al Sig. Bongiovi'

giuseppe.bongiovi@unipa.it indicando nel SUBJECT: CUDA

Cognome:
Nome:
Matricola:
Anno di corso:
Specificare se LT o LM in informatica: