Consiglio interclasse Studi filosofici e storici (L-5) e Scienze filosofiche e storiche (LM-78)

5-feb-2024

Il Consiglio interclasse Studi filosofici e storici e Scienze filosofiche e storiche garantisce il corretto svolgimento delle attività dei due Corsi di Studio (L-5 e LM-78) e si occupa di gestire tutte le questioni che lo riguardano. Compito del Consiglio è quello di pianificare, organizzare e coordinare le attività didattiche, sulla base delle direttive dello Statuto dell'Università di Palermo e delle indicazioni provenienti dal Nucleo di valutazione di Ateneo, dal Presidio di Qualità di Ateneo, dalla Commissione Assicurazione Qualità, dalla Commissione Paritetica, dalle Parti Sociali.

È costituito da tutti i docenti titolari o affidatari dei corsi e dai rappresentanti degli studenti.

Il Presidente del Consiglio è il Coordinatore dei due Corsi di Studio (L-5 e LM-78), prof. Marco Carapezza.

Composizione del Consiglio di Interclasse Studi filosofici e storici e Scienze filosofiche e storiche a.a. 2023/2024

DOCENTI Chiara Agnello, Tommaso Baris, Macro Brigaglia, Rosaria Caldarone, Rosaria Cancila, Marco Carapezza, Marilena Casella, Angelo Cicatello, Vittorio Coco, Pietro Corrao, Nicola Cusumano, Matteo Di Figlia, Marcello Di Paola, Salvatore Di Piazza, Ida Fazio, Chiara Giubilaro, Francesco La Mantia, Patrizia Laspia, Andrea Le Moli, Gaetano Licata, Rosa Maria Lupo, Valeria Maggiore, Pietro Maltese, Sebastiano Mannia, Domenico Fabio Mazzocchio, Giuseppe Mazzola, Giovanni Messina, Ennio Mineo, Gianluigi Oliveri, Antonino Palumbo, Luciana Pepi, Francesca Piazza, Arianna Pipitone, Alice Pugliese, Francesca Rizzuto, Giuseppe Roccaro, Cristina Rognoni, Claudia Rosciglione, Maria Antonietta Russo, Roberto Sammartano, Patrizia Sardina, Giorgio Scichilone, Daniela Smirni, Salvatore Tedesco

RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI
Fatima Aurioles (Studi filosofici e storici), Gabriele Bongiovanni (Studi filosofici e storici), Vincenzo Bonafede (Studi filosofici e storici), Salvatore Caruana (Studi filosofici e storici), Giuliana Colajanni (Scienze filosofiche e storiche), Susanna Consiglio (Studi filosofici e storici), Alisia Molinari (Studi filosofici e storici), Anthony Ruggio (Studi filosofici e storici)