Conferita l’onorificenza di Benemerito dell’Ateneo alla memoria a Gabriele Di Liberto e a Manfredi Saja

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, ha conferito l’onorificenza di Benemerito dell’Ateneo alla memoria a Gabriele Di Liberto e a Manfredi Saja.

La cerimonia si è tenuta nell’Aula “Maurizio Ascoli” della Scuola di Medicina e Chirurgia Policlinico ed è stata trasmessa da remoto.

All’indirizzo di saluto del Rettore Micari, sono seguiti gli interventi del Coordinatore del Corso di laurea in Medicina e Chirurgia, prof. Giuseppe Gallina, e le motivazioni dell’onorificenza dei proff. Francesca Toia e Antonio Carroccio. Il conferimento si è concluso con la consegna delle targhe e delle pergamene alle Famiglie.