Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Come creare un nuovo Provvedimento del Dirigente

10-feb-2017

Un Provvedimento del Dirigente è un articolo avente una categoria particolare che viene mostrato nelle pagine relative alla trasparenza ed in particolare all'indirizzo /operazionetrasparenza/provvedimenti-dirigenti/da-novembre-2015/area7/.

Per la creazione di un provvedimento la prassi è pertanto la medesima relativa alla creazione di un normale articolo (vedasi Come-creare-un-nuovo-articolo).

Nella redazione dell'articolo destinato ad un provvedimento è necesarrio osservare i seguenti accorgimenti:

  • espandere la sezione Categoria ed inserire la categoria "decreto"
  • espandere la sezione Trasparenza ed inserire il numero di repertorio, il numero di protocollo e l'importo (spesa prevista)
  • inserire nel Titolo l'oggetto del provvedimenti
  • inserire nella Data la data del provvedimento (l'ora non verrà visualizzata)
  • inserire nel Testo (Paragrafo) i principali documenti allegati (solo riferimenti)

 

 

 

La modifica del provvedimento e l'eliminazione rispettato le stesse modalità della modiifica e dell'eliminazione di un articolo, ivi compresa la pubblicazione.