CONTRIBUTI/Finanziate le attività culturali e formative studentesche

18-set-2012

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta dello scorso 2 agosto 2012, ha deliberato di finanziare le attività culturali e formative studentesche, nell'ambito degli scambi culturali interuniversitari bilaterali per l'anno accademico 2011/2012.
Il contributo è stato concesso alle associazioni studentesche che avevano presentato richiesta di finanziamento di un progetto finalizzato alla realizzazione di confronto e interscambio tra associazione studentesche dell'Ateneo palermitano e associazioni universitarie italiane e straniere. Il sussidio ammonta a 40.000 euro e graverà sul Bilancio universitario per esercizio finanziario 2012.
Qui di seguito le associazioni studentesche finanziate:
1. AEGEE Agrigento – Conoscere i cittadini europei – II Edizione – euro 4.000;
2. Amici della creatività – La memoria, l’impegno e il sacrificio a difesa delle Istituzioni – euro 2.200;
3. ASIA – Ila Berlin air show cultural exchange – euro 4.000;
4. C.S.F. (Cooperazione Senza Frontiere) – Giovani e mobilità nell’Europa di  domani - euro 4.000;
5. CONTRARIAMENTE – Porti del Mediterraneo: Andalusia e Sicilia a confronto – euro 3.200;
6. E.L.S.A. PALERMO – La lotta per il diritto – euro 3.200;
7. G.I.S. Giovani Ingegneri Siciliani – Esperienze di architettura contemporanea: Argentina e Italia a confronto – euro 2.200;
8. Lettere Aperte – Cooperazione e ricerche tecnologiche, guardare oltre la crisi – euro 3.200;
9. N.R.G. (Nuova Realtà Giovanile) – Il racket in Sicilia: cambiare è possibile? – euro 1.400;
10. S.I.S.M. Palermo – Clerkship & Research Exchange – euro 3.200;
11. SEARCH – Architettura – dalla Tradizione alla Modernità  - euro 2.200;
12. UNIVERSICILIA – Enviromental and medical problem in a priuralye area – euro 4.000;
13. UNIXCENTO – Religione, storia, Scienze e medicina: la cultura portoghese – euro 3.200.