COLLOQUI DI ACCESSO ALLA LM 59 E ALLA LM 92

6-ott-2014

COLLOQUI DI ACCESSO ALLA LM 59 E ALLA LM 92

Giorno 21 e 22 ottobre 2014, a partire dalle ore 9, studio 501 (Prof. Lendinara), V piano edificio 15, Viale delle Scienze.

Gli studenti (laureati e laureandi) che hanno presentato, nei termini previsti, domanda di accesso ai colloqui per l’ammissione alla LM 59 e alla LM 92 si possono presentare, per sostenere il colloquio nei giorni:

21 ottobre 2014 (martedi’). Ore 9.00-12.30

A-L. Si seguirà l’ordine alfabetico.

22 ottobre 2014 (mercoledi’). Ore 9.00-12.30

M-Z. Si seguirà l’ordine alfabetico.

Si pregano vivamente gli studenti che desiderano che il loro colloquio si tenga in apertura delle due mattine, di concordare la loro anticipazione con gli altri studenti presenti (e di non inviare e-mail).

Allo stesso modo si pregano gli studenti il cui cognome inizia con le prime lettere (rispettivamente A-B, o M-N) e che non possono presentarsi all’inizio delle due mattine,  di presentarsi a fine mattina del 21 e del 22 (senza inviare alcuna comunicazione).

GLI STUDENTI CON DEBITI FORMATIVI - CHE QUINDI NON POSSONO SOSTENERE IL COLLOQUIO - SONO PREGATI DI NON PRESENTARSI NEI SUDDETTI GIORNI, MA IN ALTRI GIORNI/ORARI CHE SARANNO SUCCESSIVAMENTE INDICATI.

Per ogni chiarimento relativo ai debiti formativi, si prega di rivolgersi al COT.