BANDO/Graduatoria docenti scuola primaria in posizione di semiesonero

14-set-2010

Banditi n. 3 posti per docenti in servizio nella scuola primaria in posizione di semiesonero dal servizio con decorrenza dall’anno 2010/2011, al fine di svolgere compiti di tirocinio didattico e di laboratorio nell’ambito del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, per un minimo di 12 e fino a un massimo di 18 ore settimanali, secondo le esigenze del corso di laurea. Qualora nel periodo intercorrente fra l’inizio dell’anno scolastico e il ventesimo giorno da tale data si creassero ulteriori vacanze di posti, questi saranno coperti attingendo alla graduatoria di cui al presente bando.
I compiti di tirocinio e laboratorio si intendono svolti secondo le modalità previste agli art. 3 e 5 del D. M. 2 dicembre 1998 e per le finalità e le procedure indicate nell’allegato A, che costituisce parte integrante del presente bando, nel rispetto del Regolamento didattico del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria consultabile nel sito della Facoltà (www.scienzeformazione.unipa.it).
I docenti di scuola primaria interessati a partecipare al bando di concorso sono invitati a produrre domanda, indirizzata al Preside della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Palermo. La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 13 del 28 settembre 2010 al seguente indirizzo: Presidenza della Facoltà di Scienze della Formazione, viale delle Scienze, edificio 15, Palermo. Fa fede la data di ricezione della domanda. Copia della domanda dovrà essere inoltrata, per conoscenza, dai docenti anche al Capo dell’ istituzione scolastica di appartenenza, nonché al Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale competente.
La prova scritta si svolgerà nell’edificio 15 di viale delle Scienze, Palermo, 4 ottobre 2010 alle ore 10. L’elenco degli ammessi alla prova orale, con l’indicazione delle date, verrà affisso all’albo e pubblicato sul sito della Facoltà di Scienze della Formazione l’11 ottobre 2009 alle ore 13. Le prove orali si svolgeranno a Palermo nell’edificio 15 di viale delle Scienze, a partire dalle ore 10 del 14 ottobre 2010.