Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Avviso di selezione degli esperti del comitato tecnico di valutazione di cui all’art. 15 della L.R. 10/11/2005, n. 26, per la valutazione di progetti di ricerca, sviluppo, innovazione e trasferimento tecnologico

19-apr-2016

Ascolta

La Direzione centrale attività produttive, turismo e cooperazione dell’Amministrazione regionale Friuli Venezia Giulia, ha inviato al Magnifico Rettore una richiesta per candidati esperti per la formazione del comitato tecnico di valutazione previsto dalla legge regionale 10 novembre 2015, n. 26, art. 15, comma 2, lettera b), che potrebbero venire individuati anche tra le nostre eccellenze.

     L’avviso di selezione è già stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Amministrazione regionale Friuli Venezia Giulia in data 12 febbraio 2016 e poiché si è alla ricerca di ulteriori esperti in possesso del diploma di laurea ovvero di diploma di laurea equipollente in

a) ingegneria meccanica;
b) ingegneria elettronica;
c) ingegneria per l'ambiente e il territorio;
d) informatica;
e) scienze economico-aziendali in possesso di specifiche competenze in gestione strategica di impresa e dei
processi innovativi;
f) ingegneria gestionale;
g) tecniche e metodi per la società dell’informazione;
h) scienza ed ingegneria dei materiali;
i) scienze e tecnologie alimentari;
j) scienze e tecnologie della chimica industriale;
k) biotecnologie industriali;
l) farmacia industriale;
m) ingegneria dell’automazione;
n) ingegneria biomedica;
o) ingegneria dei sistemi edilizi

è stato posticipato il termine di scadenza per la presentazione delle candidature alla data del 2 maggio 2016.

     Alla luce di quanto sopra e in considerazione delle particolari esigenze della direzione, è stata richiesta la nostra collaborazione relativamente alla pubblicazione dell’avviso, qui di seguito riportato, al fine di poterne dare la più ampia diffusione presso tutti gli interessati.

“Con DGR n. 559 dell’8 aprile 2016 la Giunta regionale della Regione Friuli Venezia Giulia ha posticipato al 2 maggio 2016  la data di scadenza per la presentazione delle candidature relative all’”Avviso di selezione degli esperti del comitato tecnico di valutazione di cui all’art. 15, comma 2, lettera b) della legge regionale 10 novembre 2005, n. 26, per la valutazione di progetti di ricerca, sviluppo, innovazione e trasferimento tecnologico presentati dalle imprese dei comparti industria, artigianato, commercio, turismo e terziario e in altri casi previsti con Legge Regionale”, approvato con delibera n. 210 dd. 12/02/2016.   
La documentazione per la partecipazione alla selezione è reperibile sul sito:
http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/BANDI/2779.html "