Avviso convocazione Assemblea per elezione del rappresentate degli studenti in Commissione Paritetica della LM-38 in Lingue moderne e traduzione per le relazioni internazionali

29-lug-2019

Il giorno 30 luglio 2019 alle ore 09:30 presso lo studio della Coordinatrice prof.ssa Aliffi sito al primo piano del complesso di Sant'Antonino è convocata un'Assemblea degli Studenti iscritti alla LM-38 in Lingue moderne e traduzione per le relazioni internazionali con il seguente OdG:

Elezione del rappresentante degli studenti nella CPDS (Commissione Paritetica Docenti-studenti)

Nel corso della suddetta Assemblea tutti gli studenti interessati afferenti alla LM-38 in Lingue moderne e traduzione per le relazioni internazionali, ad esclusione di quelli Fuori Corso, potranno presentare le proprie candidature che saranno poi votate dall'Assemblea.

In seguito alle votazioni risulterà eletto e sarà insediato seduta stante in CPDS lo studente che riporterà il più alto numero di voti.