Avviso agli studenti dei corsi del Dipartimento compilazione schede di valutazione insegnamenti primo semestre

2-dic-2020

Il delegato alla didattica e tutti i coordinatori dei corsi di studio del Dipartimento, informano gli studenti che si è aperta la rilevazione dell’Opinione sulla Didattica per l’A.A. 2020/2021, per gli insegnamenti del I° semestre.
Tutti gli studenti sono pertanto invitati a compilare al più presto la scheda di valutazione degli insegnamenti accedendo dal proprio portale al piano di studi, e non attendendo la compilazione al solo momento dell’esame di profitto. L’Opinione degli studenti è indispensabile per migliorare la qualità della nostra didattica. Vi ringraziamo per la collaborazione.