Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Avviso: Lezioni I anno - Turni per lezioni in presenza (SOLO PRENOTATI) DALL'8 MARZO 2021

25-feb-2021

Ascolta

GLI STUDENTI CHE NON HANNO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE POTRANNO SEGUIRE LE LEZIONI SOLO ON LINE

PER CHI SI E' PRENOTATO: per alcuni insegnamenti si dovranno fare due turni per evitare aule troppo affollate rispetto alle regole di distanziamento:
- Istituzioni di linguistica italiana per il  gruppo di cognomi A-L la didattica si svolgerà solo on line per tutti;
- Istituzioni di lingusitica italiana per il  gruppo di cognomi M-Z gli  studenti prenotati potranno frequentare in presenza secondo l'orario e nell'aula prevista dal calendario per  tutto il periodo della didattica e  senza turni;

- Lingua e letteratura latina I sono già previste lezioni separate per i gruppi di cognomi A-L e M--Z. Gli studenti prenotati potranno frequentare in presenza secondo l'orario e nell'aula prevista dal calendario per tutto il periodo della didattica e  senza turni.

- Antropologia culturale e Storia delle tradizioni popolari:
A-L prenotati seguiranno le lezioni in presenza nelle settimane del 8 - 12 marzo, 15-19 marzo, 26-30 aprile, 3-7 maggio, 24-28 maggio
 M-Z prenotati seguiranno le lezioni in presenza a partire dalla settimana del 29 marzo-2 aprile e continueranno nelle settimane 19-23 aprile, 10-14 maggio, 17-21 maggio.

 La settimana  dal 22 al 26 marzo nell'aula della lezione sono  previste sedute di  Laurea e le lezioni programmate  potranno svolgersi on line per tutti  gli studenti.