Attività dell'U.O. Progettazione e assistenza utenza
Dal 1 gennaio 2020 è stata istituita l'U.O. Progettazione e assistenza utenza.
L'attività principale dell'U.O. consiste nell'erogare un servizio di assistenza di primo livello in cui si offre ausilio informativo e si indirizza l’utente verso soluzioni personalizzate per la fruizione dei servizi erogati dall'Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo.
Il canale principale per l'invio delle richieste di assistenza è da considerarsi l'apertura di un ticket tramite il Centro di Supporto presente nella seguente pagina:
Esclusivamente nel caso in cui l'utente non riesca ad effettuare il Login nel nostro Centro di Supporto è possibile richiedere assistenza tramite l'invio di un'email all'indirizzo di posta elettronica supportosia@unipa.it
Infine, ed in alternativa alle precedenti modalità di richiesta di assistenza, è possibile chiamare il numero telefonico 09123860911 (interno universitario VoIP 60911) per parlare con un operatore e segnalare la tematica/problematica di interesse.
- di mattina dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;
- di pomeriggio il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 17.