Attivata presso il CLA la nota piattaforma per l'apprendimento delle lingue

11-ott-2019

Come deliberato dall'ultimo CDA, è stata attivata presso il CLA la celebre piattaforma per lo studio delle lingue "Rosetta Stone",  il software per l'apprendimento delle lingue più conosciuto al mondo.

La piattaforma si rivolge agli studenti UniPa, ai quali, grazie alla convenzione di Ateneo, è riconosciuta una tariffa agevolata di 8 euro, per lo studio di una lingua, e di 13 euro, per lo studio di due lingue straniere. L’acquisto del servizio può essere effettuato attraverso il Portale Studenti.

Le licenze sono utili all’apprendimento delle lingue straniere da parte degli utenti in modalità "blended" e dai singoli devices degli studenti, e anche all’espletamento delle prove TAL (Test di Abilità Linguistica). Le licenze possono essere utilizzate su tutti i tipi di devices (computer, tablet, smartphone) e danno accesso a tutte le applicazioni disponibili.

Per tutte le informazioni:
U.O. Centro linguistico di Ateneo/Attività/E-learning >