Assegnazioni TPVES marzo-giugno 2022

25-feb-2022

Si pubblicano le assegnazioni al TPVES

Si precisa che NON È POSSIBILE effettuare cambi

TPVES marzo-giugno 2012

Posti disponibili al 25/2 ore 9:36

Recapiti MMG

Libretti TVPES

Si precisa che sono stati liberati dei posti che sono stati assegnati a alcuni studenti che hanno selezionato più di un periodo nella quantità di periodi da svolgere. Questi posti sono resi disponibili o per le assegnazioni manuali o per una successiva riapertura delle iscrizioni.

Qualora aveste sostenuto esami in Erasmus (dovrà comunque essere confermato dalla dott.ssa Occhipinti), potete contattare ENTRAMBI i recapiti gaspare.turdo@unipa.it e claudio.mussolin@unipa.it per una assegnazione manuale sui posti rimasti disponibili, previa verifica dei requisiti.

Si precisa che nelle prossime settimane verrà riaperta la piattaforma, per permettere a coloro che dovessero laurearsi a ottobre di iniziare a svolgere il TPVES.

Indicazioni operative generali:

Gli studenti dovrano recarsi in reparto muniti di idonei dpi, di certificato vaccinale e rispettando le disposizioni di sicurezza che verranno loro indicate

Indicazioni operative specifiche:

Per il tirocinio di Urologia presso il Policlinico, presentarsi in reparto, al secondo piano di Chirurgia oncologica, alle 7:45