Allo Steri si inaugura la Conference EBEN 2016

8-set-2016

“Un comportamento etico e divulgazione etica” è il tema del convegno EBEN 2016 che quest'anno si terrà a Palermo l’8 e il 9 settembre 2016. L’inaugurazione è prevista giovedì 8 settembre alle ore 9.30 nella chiesetta di Sant’Antonino al complesso Steri e proseguirà il giorno seguente al Dipartimento di Scienze Economiche, aziendali e statistiche in viale delle Scienze. Interverranno Cris Cowton, Università Huddersfield, Domenec Melè, Università Navarra e Lorenzo Sacconi Università Trento. Del comitato organizzatore fanno parte i docenti Unipa Marcantonio Ruisi e Sergio Paternostro.

L’evento è stato organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche, aziendali e statistiche della Scuola Politecnica, in collaborazione con l'Accademia italiana di Economia aziendale e la Società dei docenti di Ragioneria e di economia aziendale ed è prevista nell’ambito dei 210 eventi per il 210° anniversario della Fondazione dell'Ateneo di Palermo.