Alla Scuola Politecnica lezioni sull’ecosistema tecnologico ed imprenditoriale di Israele

12-ott-2017

Esponenti israeliani, disserteranno sul tema “Innovation, Ecosystem and Tech -Entrepreneurship in Israel”, lunedì 16 ottobre 2017, alle ore 10.45 presso l’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica, in viale delle Scienze edificio 7.

La Giornata di studio organizzata nell’ambito delle manifestazioni “#Unipa 2017, Palermo Città Universitaria”, insieme all’Ambasciata di Israele in Italia è aperta a docenti, ricercatori, esponenti del mondo imprenditoriale e studenti.

Il programma prevede:

Ore 10,45 saluti Fabio Mazzola, prorettore dell’Università degli studi di Palermo, Ada Maria Florena, pro-rettore alla Internazionalizzazione, Maurizio Carta, presidente della Scuola Politecnica di Unipa.

Ore 11, Rafi Erdreich, minister Counselor for Public Affairs, Embassy of Israel in Italy;

Anya Eldan, vice president, Israel innovation Authority, “Public Private partnership: Building Innovation Ecosystem”

Rafi Nave, Director Bronica Center for Entrepreneurship, Thecnion” The challenges of educating students to become entrepreneurs”;

Marcantonio Ruisi, delegate for Start-up and Spin-off, Palermo University “The Contamination Lab of the University of Palermo: a coming educational experience for supporting innovation and entrepreneurship in Sicily”;

Umberto La Commare, president of Arca, Palermo University,” The Incubator ARCA of Palermo University”.