Al DICAM Seminari dei professori Danijela Barić e Darko Babic

12-set-2017

La prof.ssa Danijela Barić e il prof. Darko Babic, docenti presso la Facoltà di Ingegneria del Trasporto e Traffico, dell’Università di Zagabria ed esperti internazionali di segnalazione del traffico, sicurezza stradale e logistica, in qualità di Visiting professors, terranno due seminari sul tema “Methods for Evaluation projects in transport e Road traffic signalization”.

I due seminari rivolti ai dottorandi, si svolgeranno il 12 e il 14 settembre 2017, alle ore 10, presso l’aula L010, del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale, dei Materiali di Unipa, in Viale delle Scienze Ed. 8.

L’iniziativa si svolge nell’ambito di un accordo Erasmus tra Unipa con l'Università di Zagabria.

Info: E - mail: dipartimento.dicam@unipa.it