Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Abilità diverse

3-feb-2021

Ascolta
I servizi per la disabilità offerti dal Dipartimento di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali sono disciplinati dal regolamento dell’Unità Operativa Abilità Diverse (U.O.A.D.).

L’Unità Operativa Abilità Diverse (ex Centro Universitario per le Disabilità) è la struttura di Ateneo istituita a Palermo nel marzo 1999 in seguito alla Legge 104/1992 integrata e modificata dalla legge 17/1999, per coordinare, monitorare e supportare tutte le attività in favore dell’inclusione degli studenti con disabilità.

Le attività della Unità Operativa (U.O. Abilità Diverse) sono progettate e coordinate dalla Commissione per le attività di Ateneo in favore dei disabili, presieduta dal Delegato del Rettore, Prof.ssa Giulia Letizia Mauro, e composta dai Delegati di ciascun Dipartimento. Per il Dipartimento di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali la Delegata è la Prof.ssa Santa Giuseppina Tumminelli (santagiuseppina.tumminelli@unipa.it).

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al Sito ufficiale: Unità Operativa Abilità Diverse (https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialeperladidatticaeglistudenti/u.o.abilitadiverse/)