Lectio Magistralis di David Freedberg all'Università di Palermo

16-nov-2019

David Freedberg, Pierre Matisse Professor of the History of Art e Direttore dell’Italian Academy for Advanced Studies in America presso la Columbia University, eminente studioso e tra i più autorevoli storici dell’arte contemporanei, interverrà presso il Dipartimento Culture e Società dell'Università di Palermo (viale delle Scienze, Edificio 15, Aula Magna, piano V), per una Lectio Magistralis dal titolo Iconoclastia e Iconofilia nell'era digitale.

Saranno presenti: Fabrizio Micari, Rettore dell'Università di Palermo, Michele Cometa, Direttore del Dipartimento Culture e Società, Pietro Perconti, Direttore del Dipartimento di Scienze Cognitive, Psicologiche, Pedagogiche e degli Studi Culturali dell'Università di Messina, Antonino Pennisi, Coordinatore nazionale del Codisco e Direttore del CRISCAT.

Locandina >