50 Borse MIUR riservate a studenti iscritti a corsi di studio con insegnamenti di lingua cinese presso l'Università della Repubblica Popolare Cinese. Scadenza 16 dicembre 2013

5-dic-2013

La Direzione Generale per gli Affari Internazionali del MIUR mette a disposizione di studenti universitari italiani, n.50 Borse MIUR riservate a studenti iscritti a corsi di studio con insegnamenti di lingua cinese per frequenza di corsi di lingua e cultura cinese presso Università della Repubblica Popolare Cinese.

Destinatari: Studenti iscritti a corsi di studio con insegnamenti di lingua cinese
Scadenza: 16 dicembre 2013, ore 12.00

Gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo interessati a partecipare alla selezione dovranno inoltrare le domande, compilate sul Modulo A allegato che forma parte integrante del bando, presentare all’Università degli Studi di Palermo – Dipartimento di Scienze Umanistiche, Edificio 12, Viale delle Scienze – Palermo, entro lunedì 16 dicembre 2013, ore 12.00.

Alla domanda il candidato dovrà allegare:

• Programma di studio approvato e sottoscritto dall’Università degli Studi di Palermo, redatto in lingua italiana e compilato sul Modulo B, anch’esso parte, integrante del presente Bando;
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

I nominativi degli studenti selezionati dall’Università degli Studi di Palermo, saranno inviati alla Direzione Generale per gli affari Internazionali del MIUR che individuerà gli assegnatari delle 50 borse.

Dott. Adriana Ragonese
Responsabile UOA06 Politiche di internazionalizzazione per la mobilità